Dove trovi i nostri prodotti

Cerca il nostro simbolo

Se passando davanti ad un supermercato, un ristorante o locale vedi la nostra vetrofania fermati! Quello è il simbolo della nostra attività ed è lì che troverai i nostri prodotti senza glutine, senza lattosio e a basso contenuto di nichel.

Un marchio, una garanzia per te di trovare tutto quello che viene creato nel nostro laboratorio. Facci caso!

Celiart vetrofania rivenditori

I nostri rivenditori

Cosa dicono
i nostri clienti

Patrizia
Dovrebbero esserci più negozi come il vostro. Finalmente posso mangiare qualcosa di fresco e buono.. tutto genuino complimenti!! voto 10
Angela
Complimenti per i buonissimi panzerotti, pizza e comunque per tutti i vostri prodotti. Tutto buonissimo dal dolce al salato...
Barbara
Spinti dalla curiosità del panzerottiamo, ieri, io e il mio bimbo (celiaci entrambi) nonostante il brutto tempo, ci siamo recati presso il loro punto vendita. Ci siamo subito innamorati di questa oasi del senza glutine e siamo tornati a casa con una busta piena di panzerotti, pane e profitterol. Non c'è bisogno di dire che è già tutto finito!!! E' tutto squisito!!! Lo consiglio vivamente!!! Noi torneremo al più presto.
Fernanda S.
Ho appena assaggiato i vostri torcetti ai semi di papavero. Buonissimi!!! Davvero artigianali. Non di "plastica" come moltissimi prodotti x intolleranti al glutine. Grazie!!
Giusy B.
Da non celiaca… prodotti strabuoniiiii! La genuinità davvero per tutti. Provare per credere
Rossella C.
Celiaca da circa 20 anni voglio esprimere la felicità di riscoprire sapori quasi dimenticati .Tutti i prodotti della Celiart rispecchiano la genuinità il gusto ,la bontà e i sapori dei prodotti tradizionali calabresi.Tutto eccezionale….la cosa che in assoluto mi rende felice è riuscire a mangiare in compagnia finalmente senza “mangiare diverso “ .Grazie infinite per questa realtà..Celiart -l’arte del senza glutine.
Christian M.
Prodotti celiaci freschi e buonissimi, ampia scelta, ingredienti genuini e molto digeribili. Personale disponibile e accogliente, professionale. Parcheggio e facile da raggiungere dall'autostrada. Consigliatissimo
Giuseppina P.
Celiart finalmente si può mangiare e con gusto...con una allegria sistemica al nichel, un'intolleranza al lattosio e al glutine....per me siete il TOP🔝🔝🔝 Ho riscoperto gusti ormai scordati da 10 anni... mangio e nn ho fastidi...bellissimo...grazie di esistere!!! Grazie per la Vs competenza e professionalità...grazie per la disponibilità e l'amore che mettete in ogni cosa che preparate.
Adria P.
Ottimi prodotti, freschi, di qualità e sfiziosi. Una grande opportunità acquistare da voi questi prodotti per poter ritornare ad assaporare la bontà e i sapori che avevo perso. Personale top, gentili e accoglienti. Posto facile da raggiungere e munito di parcheggio.
Adria P.
Ottimi i prodotti, ottimo il prezzo,personale attento ed estremamente gentile. Grande risorsa per chi come me ha allergie ed intolleranze
Luigi C.
Siamo clienti di CeliArt da quando hanno aperto. Finalmente prodotti ottimi e di altissima qualità. Assolutamente nulla da invidiare a quelli glutinosi, anzi........... Continuate così e grazie per le prelibatezze.
Giovannina M.
Ottimo il panettone che ho avuto modo di assaggiare.....finalmente gustare ....non solo guardare .....anche tutto il resto ...come il pane ...complimenti!!!!
Carmen L.
Ottimi prodotti senza glutine e senza amido di frumento deglutinato. Grazie a voi non rimpiagiamo i prodotti con glutine. Squisiti i vostri panzerotti per non parlare poi della bontà dei vostri biscotti a forma di ferro di cavallo, solo per citarne alcuni…Complimenti!
Francesca P.
Vi dico solo che acquisto da Parma . Sono una ragazza di origini Sammarchesi ma vivo a Parma da anni . Da quando hanno aperto Non vedevo l’ora di assaggiare le loro prelibatezze e a gennaio finalmente ce l’ho fatta , da subito si sono messe a disposizione per potermele far avere a Parma e udite udite in 24 h sono da me. Gentili , disponibili , in una sola parola MERAVIGLIOSE! Ma vogliamo parlare del loro pane ? Da celiaca mai successo che un pane senza glutine fosse mangiabile per una settimana . Le adoro ! Grazie per tutto.
Francesca S.
Erano mesi che avevo il desiderio di assaggiare i loro prodotti. Abito a Frosinone e ho conosciuto questo laboratorio tramite una mia amica. Pizza deliziosissima, pane con olive nere pazzesco! Non vedo l'ora di assaggiare lo Zerotto e la Fresina, ho già l'acquolina in bocca!!!
Daniela P.
Ottimi prodotti.. da intollerante al glutine e al mais in più allergica al nichel, grazie a loro ho potuto gustare delle sfiziose focaccine, nonché una deliziosa pizza tutto fatto con attenzione e passione..tante prelibatezze tutte da provare lo consiglio.
Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti nessuna novità!

Resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità, offerte speciali e preparazioni giornaliere. La nostra newsletter è il modo migliore per ricevere notizie e approfondimenti sul mondo dei nostri prodotti senza glutine, lattosio e a basso contenuto di nichel.